16 - 22 Settembre, Roma

Ilaria Milana

– Psicologa, coach, business designer, formatrice e imprenditrice. Ma soprattutto libraia e
rappresentante delle librerie romane.
Cos’è una comunità senza luoghi di incontro e scambio? Cos’è la cultura senza diffusione condivisione crescita e relazione?
Lavoro per riattualizzare il ruolo delle librerie in questo oggi così disgregato e per un domani più collettivo, forte e consapevole.
Formo nuovi librari dirigendo la Scuola per librai, rappresento i librai presso le istituzioni come presidente di Ali Roma e nella Giunta di Ali Nazionale, tutelo il commercio romano come Vicepresidente di Confcommercio Roma. Studio nuovi modelli di business e nuove soluzioni.

– Psychologist, coach, business designer, trainer and entrepreneur. But above all, bookseller and
representative of Roman bookstores.
What is a community without places to meet and exchange? What is culture without dissemination sharing growth and relationship?
I work to re-actualize the role of bookstores in this disjointed today and for a more collective, strong and aware tomorrow.
I train new booksellers by directing the School for Booksellers, I represent booksellers at institutions as president of Ali Roma and on the council of Ali Nazionale, I protect Roman commerce as vice president of Confcommercio Roma. I study new business models and new solutions.