Sono Creative Director, visual designer e owner dell’agenzia creativa GRA – Visual&Communication e dello spazio coworking Opengra a Roma. Da quasi 20 anni mi occupo di creatività e visual design per la comunicazione di realtà istituzionali e aziendali, organizzazioni non governative e startup.
Ho curato progetti di brand identity, UI design, comunicazione BTL e digitale per clienti nazionali e internazionali, tra Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. Creatività, Design e innovazione hanno da sempre caratterizzato il mio percorso artistico e professionale. Il mondo delle startup, blockchain, cripto, NFT e cultura digitale sono alla guida degli incontri di Opengra – occasioni per la nostra community, di arricchire lo sguardo sul mondo dell’innovazione attraverso la circolazione delle competenze. Il design e l’arte digitale sono anche all’origine di un progetto personale artistico: disorder.design.
Da quasi 20 anni mi occupo di creatività e visual design per la comunicazione di realtà istituzionali e aziendali, organizzazioni non governative e startup. Ho curato progetti di brand identity, UI design, comunicazione BTL e digitale per clienti nazionali e internazionali, tra Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. Creatività, Design e innovazione hanno da sempre caratterizzato il mio percorso artistico e professionale.
Il mondo delle startup, blockchain, cripto, NFT e cultura digitale sono alla guida degli incontri di Opengra – occasioni per la nostra community, di arricchire lo sguardo sul mondo dell’innovazione attraverso la circolazione delle competenze. Il design e l’arte digitale sono anche all’origine di un progetto personale artistico: disorder.design.
SEDE OPERATIVA
Via Alvise Cadamosto, 14 – 00154 Roma
P.IVA 01798270763
info@romefutureweek.it