Responsabile della Comunicazione del MAXXI di Roma e L’Aquila, Prisca Cupellini inizia il suo percorso professionale prima in Codess Cultura e poi, dal 2007, presso il Museo MAXXI dove avvia, sviluppa e coordina l’attività digital della Fondazione, attività che è valsa al museo riconoscimenti sia a livello nazionale (Premio ICOM Italia 2012 per il miglior utilizzo dei social network) che internazionale (People’s Lovie Award e Lovie Award Bronze 2015 per il nuovo sito web).
Nel 2015 idea e cura il convegno internazionale Digital Think-in. La voce digitale dei musei e dal 2017 Museum Booster, la grande maratona digitale dedicata alle idee e ai servizi più innovativi che sappiano reinventare i musei del XXI secolo.
È responsabile del corso di alta formazione Digital Think-in Lab. Da gennaio 2018 è responsabile dell’intera attività di comunicazione del Museo. Svolge periodicamente attività di insegnamento presso Università e Istituti di formazione.
Rome Future Week® è ideato,
organizzato e promosso da
SCAI Comunicazione srl
UFFICIO STAMPA
studiobcomunicazione@gmail.com
CONTATTACI
info@romefutureweek.it
SEDE OPERATIVA
Via Alvise Cadamosto, 14 – Roma
P.IVA 01798270763
ACCESSIBILITÀ
Dichiarazione di accessibilità