16 - 22 Settembre, Roma

Vuoi parlare di Futuro alla
Rome Future Week®? 

Hai una storia visionaria da raccontare? Vuoi condividere la tua visione del domani con la nostra community? Questa è l’occasione giusta: rispondi alla Call for Speakers della Rome Future Week® e partecipa al primo festival diffuso della capitale dedicato al Futuro!

16-22 Settembre 2024

Porta la tua voce sui nostri palchi!

Raccontaci di te e della tua visione di futuro.

Cogli un’opportunità unica per affrontare un tema particolare, in un contesto sfidante e dentro un cartellone innovativo.

Partecipa e incontra altri esperti, appassionati o professionisti come te, stringi nuove relazioni e crea nuove collaborazioni per il tuo futuro.

Promuovi il tuo (personal) brand, attira l’attenzione su di te e mostrati a un pubblico nuovo, ampio e trasversale.

Unisciti a noi per un nuovo racconto del futuro

Stiamo cercando professionisti, esperti o appassionati del mondo dell’innovazione e del progresso interessati ad aprire la giornata inaugurale dell’evento con il loro intervento visionario e ispirazionale. 

Se accetti la sfida e vuoi condividere la tua prospettiva e la tua esperienza con il pubblico, candidati adesso e fatti sentire. 

Come candidarti
alla Call For Speaker

Scegli l’argomento di cui vuoi parlare tra i temi proposti dall’organizzazione dell’evento

Raccontaci chi sei e perché pensi che il tuo intervento sul futuro meriti di essere ascoltato.

La call for Speaker finalmente è aperta!

Candida qui il tuo speech e sarai ricontattato
dal team nelle prossime settimane

Non perdere l’opportunità di far sentire la tua voce in occasione del primo evento diffuso della capitale. Candidati adesso e diventa speaker della Rome Future Week!®


Compilando il presente form invii una candidatura spontanea per prendere parte all'evento di apertura della Rome Future Week® in programma il prossimo 11 Settembre. La candidatura non costituisce vincolo alla partecipazione nè obbligo per l'organizzazione.

Tutti i dettagli sull'evento saranno forniti post selezione dall'organizzazione che si riserva di selezionare i candidati secondo suo insindacabile giudizio.

Non è riconosciuta fee di partecipazione o rimborso spese salvo diversa pattuizione.