16 - 22 Settembre, Roma
Azienda
Master in Economia e Management della Comunicazione e dei media-Università di Roma Tor Vergata
A cura di
Simonetta
Pattuglia
Format
Tipologia
Gratuito con registrazione
Limitazioni
Dress code
Assenza barriere architettoniche
Condividi questo evento

AI Revolution: Impatti sul MarkComm

19.09.2024

ore 15:00

Binario F

Via Marsala 29H, Roma

Speaker

Simonetta Pattuglia Direttrice del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, Università di Roma Tor Vergata

Paola Aragno Vice President Eikon Strategic Consulting

Carmine Esposito Partner, Sales and External Relations Manager Justbit

Diego Chiavarelli Vice President and Strategic Deal Capgemini Italia

Clemente Zard Managing Director Vivo Concerti

Valeria Chiappini (TBD) Deputy Head of Strategy Kantar


Il Talk AI Revolution: Impatti sul MarkComm, organizzato dal Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, intende fornire una panoramica sulle esperienze di marketing e e di comunicazione che rispondono a strategie integrate e all’inserimento dell’IA nei processi d’impresa.

Vengono trattati i nuovi strumenti utilizzati alla luce dell’impatto sull’analisi, sulle campagne di marketing e comunicazione e sulle creatività con cui, per le aziende, risulta prioritario indirizzarsi oggi ai consumatori e agli altri stakeholder. Il Talk sarà una preziosa opportunità per realizzare un’approfondita dissertazione sui nuovi trend nel confrontarsi con grandi aziende ed esperti del settore, con particolare attenzione alla comunicazione d’impresa, alle nuove piattaforme tecnologiche come i social media, alle piattaforme di AI generativa e degli altri algoritmi rivoluzionari.

Un focus sul brand management stabilirà il “perimetro” che il panorama digitale è in grado di offrire alle organizzazioni in cui le tecniche di digital marketing, di content marketing, di programmatic adv, di social media marketing, in breve di performance marketing, stanno trasformando il modo in cui si interagisce con i pubblici attraverso potenti strumenti che raggiungono target specifici in modo efficace e personalizzato.  Parteciperanno top manager di aziende nazionali e internazionali.

EVENTI CORRELATI

20.09.2024

ore 16:30

Laboratorio

Via dei Due Macelli, 66 - 00187 Roma - RM

IBM

21.09.2024

ore 17:00

Laboratorio

via Piave 18 - 00187, Roma

Libreria Mondadori di Voltapagina Srl

19.09.2024

ore 18:30

Intervista

via Piave 18 - 00187, Roma

Libreria Mondadori di Voltapagina Srl

19.09.2024

ore 10:00

Performance

via del babuino 79 Roma

Media Engineering

16.09.2024

ore 14:30

Hackathon

Via Faleria, 21

Leone Master School