Benessere, innovazione: cosa hanno in comune? Pensiamo ancora che lo stare bene, migliorare il proprio stile di vita siano legati alle restrizioni, alla dieta, alla fatica fisica senza piacere, alla sola apparenza estetica? Continuiamo a ritenere che i corpi debbano adeguarsi tutti a degli standard estetici imposti dall’esterno?
Il benessere è un equilibrio fisico, mentale ed emotivo, in cui una persona si sente soddisfatta della propria vita e delle proprie condizioni, e che non si limita soltanto all’assenza di malattie o disagi, ma include anche elementi come la felicità, la soddisfazione personale, la prosperità economica e il benessere sociale.
Innovare il significato di benessere implica una ridefinizione e un ampliamento della nostra comprensione di questo concetto, considerandolo in modo più olistico, inclusivo e sostenibile.
Per questo nascono gli incontri “BODY MIND con The Balance Flow” nell’ambito della Rome Future Week 2023, delle lezioni di 75 minuti in cui uniremo Pilates, meditazione, health coaching, per sentirsi bene in modo profondo. I miei consigli aiuteranno i partecipanti a stabilire i propri obiettivi di benessere e raggiungerli in modo sostenibile e consapevole.
SEDE OPERATIVA
Via Alvise Cadamosto, 14 – 00154 Roma
P.IVA 01798270763
info@romefutureweek.it