In un’occasione senza precedenti, presso la location di Eni Joule, Bufaga è entusiasta di presentare per la prima volta il rivoluzionario dispositivo Hi-Bufaga: l’innovazione destinata a trasformare ogni veicolo in agente di purificazione dell’aria outdoor. Il dispositivo, montabile sul tetto di qualsiasi mezzo di trasporto, non solo contribuirà ad eliminare i principali inquinanti presenti nell’ambiente esterno, ma monitorerà costantemente i livelli di qualità dell’aria nella nostra città, semplicemente sfruttando il movimento stesso dei veicoli.
Ma le novità non finiscono qui. L’evento riserverà anche una serie di sorprese! Presto uscirà online il nostro quiz pensato per creare consapevolezza sul tema dell’inquinamento atmosferico. E non è tutto: per coloro che si distingueranno, abbiamo in serbo premi entusiasmanti, i quali verranno svelati proprio il giorno dell’evento.
È con grande emozione che ci prepariamo a coinvolgere ciascuno di voi nella nostra ambiziosa missione: lasciare alle generazioni future un pianeta senza inquinamento.
Siete pronti a far parte di questa rivoluzione?