The H (human) factor: strategie di comunicazione human-centric in un mondo digitale
In un mondo sempre più digitale e dominato da contenuti generati dall’IA, il fattore umano diventa cruciale per creare strategie di comunicazione in grado di coinvolgere ed emozionare le persone, sviluppando modelli di empatia difficilmente replicabili dall’intelligenza artificiale
Oggi più che mai il bravo marketer deve avvalersi di big data e altri strumenti digitali per capire paure, aspirazioni e tensioni delle persone per sviluppare dei brand in grado di coinvolgerle emotivamente. Questo panel metterà in evidenza l’importanza di concentrarsi sulle persone come leva per la crescita aziendale e proverà a raccontare quale sarà il futuro della comunicazione sicuramente contraddistinto dal fattore H.
Con:
Matteo Rinaldi: CoFounder di Human Centric Group; Adjunct Professor Luiss Business School; Autore di Human Centric Marketing e Mindset Tribale
Sabina Eminente, partner YOURCMO e Program Director Master in Digital Marketing Rome Business School
Jordi Guitart Clermont: Marketing Director Danone Italia e Grecia
Ruben Santopietro: CEO & Founder Visit Italy
Daniele Longo: CMO IP (Gruppo API)
Moderatore: Giuseppe Salinari CEO Wunderman Thompson