16 - 22 Settembre, Roma

Goditi al Massimo la
Rome Future Week®

Scegli la mobilità sostenibile per Rome Future Week®
Goditi al massimo la settimana di eventi con Enjoy e Lime

Roma si è preparata ad accogliere l’innovazione e il futuro con la Rome Future Week®, il cartellone di eventi diffuso che si è svolto in tutta Roma dall’11 al 17 settembre. Durante questa settimana con oltre 300 eventi imperdibili, per aiutarti a vivere al meglio questa esperienza, Rome Future Week® ha stretto una partnership con Enjoy e Lime per rendere la mobilità più sostenibile, più facile e più efficiente che mai! 

Enjoy Eni: Il tuo Compagno di Viaggio sostenibile

Roma si è preparata ad accogliere l’innovazione e il futuro con la Rome Future Week®, il cartellone di eventi diffuso che si svolgerà in tutta Roma dall’11 al 17 settembre. Durante questa settimana con oltre 300 eventi imperdibili, per aiutarti a vivere al meglio questa esperienza, Rome Future Week® ha stretto una partnership con Enjoy e Lime per rendere la mobilità più sostenibile, più facile e più efficiente che mai! 

Lime Bici e Monopattini per scoprire Roma in modo innovativo

Lime, l’azienda di veicoli elettrici condivisi più grande del mondo, con la missione di costruire un futuro in cui il trasporto sia condiviso, conveniente e sostenibile, grazie alla presenza capillare su Roma, ha offerto un modo divertente ed ecologico per attraversare la città durante la Rome Future Week. La soluzione perfetta per spostarti tra gli eventi e le location senza lo stress del traffico cittadino. 

Opportunità Uniche durante la Rome Future Week

Ecco i vantaggi esclusivi offerti da Enjoy e Lime grazie alla partnership con Rome Future Week®:

  1. Sconti Speciali: Grazie a questa partnership, il pubblico ha potuto usufruire di sconti speciali sui servizi di Enjoy e Lime durante l’intera settimana muovendosi in modo sostenibile per partecipare agli eventi.

  2. Esplora la Città: Con Enjoy e Lime, ha avuto l’opportunità di scoprire Roma in modo unico. Attraversa le strade storiche o fermati per un caffè in un angolo pittoresco della città. Queste soluzioni alternative di mobilità hanno permesso di vivere appieno l’atmosfera unica della Rome Future Week®.

  3. Partecipa Attivamente: Il pubblico ha potuto partecipare attivamente agli eventi della Rome Future Week, spostandosi agilmente tra le centinaia di location che hanno dato vita a eventi unici grazie alle soluzioni dei nostri partner.

La Rome Future Week rappresenta un’occasione straordinaria per immaginare il futuro e scoprire le ultime innovazioni. Scegli i vantaggi della mobilità di Enjoy e Lime per rendere la tua esperienza più sostenibile ed emozionante.