16 - 22 Settembre, Roma

Rome Future Week e Eventvm: nasce una partnership per rivoluzionare il settore degli eventi

Roma, 23 giugno 2023 – Rome Future Week, l’appuntamento clou per l’innovazione, la cultura e l’imprenditoria, è lieta di annunciare la partnership con Eventvm, la start-up italiana che vuole cambiare l’esperienza di prenotazione degli eventi, grazie alla sua piattaforma digitale.

In qualità di Partner Ufficiale, Eventvm supporterà Rome Future Week, in programma a Roma dall’11 al 17 settembre, dimostrando l’impegno della manifestazione nel valorizzare le eccellenze imprenditoriali italiane nel campo dell’innovazione. Inoltre, all’interno dell’App scaricabile qui sarà possibile visionare tutti gli eventi registrati con una sezione dedicata in home.

Lanciata a Torino nel 2022, Eventvm si caratterizza per la sua soluzione tecnologica semplice e smart, che vuole rendere molto più intuitive le dinamiche tra organizzatori e partecipanti agli eventi. La piattaforma integra eventi di varia natura provenienti dai diversi siti di prenotazione online e offre un’esperienza digitale efficiente e all’avanguardia. Stanchi di avere decine di app tutte uguali solo per prenotare, Eventvm punta ad avere tutti gli eventi presenti online in un unico posto dando finalmente voce a tutti quegli eventi che rimangono nell’ombra.

Questa collaborazione mette in luce la sinergia tra Rome Future Week, manifestazione visionaria e all’avanguardia, ed Eventvm, start-up promettente animata dalla passione per il progresso tecnologico e il miglioramento dell’esperienza degli utenti pronta a lanciarsi sulla Capitale.

L’impegno comune è quello di rendere l’evento un’esperienza unica ed indimenticabile, arricchita dal prezioso supporto di questa promettente realtà italiana.

Per informazioni:

ROME FUTURE WEEK® | Dall’11 al 17 Settembre 2023

Eventvm

Leggi altro...